venerdì 18 dicembre 2009

Finalmente Natale! - le decorazioni

Finalmente eccomi coi post dedicati al Natale!
Il primo è tutto per le decorazioni che rallegrano casa nostra, visto che qualche regalino è ancora top secret ;o) !

In primis la cornicetta di feltro, realizzata con le fustelle della BigShot, tutta dedicata al primo Natale di Riccardo
Questa è quella che feci nel 2003 per Filippo, alterando una piccola cornicetta Ikea

Passiamo all'outdoor ;o)
Sopra i posti auto, ecco spiccare le nostre renne luminose; avevo pensato di riempire la slitta con dei pacchettini, ma ho cambiato idea perchè avrebbero coperto molte lampadine, togliendone luminosità

Scopiazzatissima da questo sito, la ghirlanda alla porta di popcorn :oD
Semplice da realizzare e direi di grande effetto!

Infine, ma non certo per importanza, il MIO presepe della Thun che sono riuscita a comporre solo oggi, visto che non posso maneggiarlo quando ci sono i bimbi.
Dato che una panoramica l'ho già pubblicata lo scorso dicembre e che, purtroppo, non è variato se non nella disposizione, stavolta vi mostro solo il particolare che quest'anno preferisco
...in attesa di integrarlo (spero!) con i nuovi soggetti di cui mi sono già innamorata!

2 commenti:

Ely ha detto...

caspiterina ma quante meraviglie belle le foto e le renne con la slitta sono una meraviglia ma io voglio vedere la tua ghirlanda di Natale :-)))) baci Ely

fedef ha detto...

la ghirlanda è guardare e NON mangiare
;o))))