lunedì 28 dicembre 2009

Finalmente Natale! - i regali ricevuti

Come promesso, eccomi a mostrare i regalini craftosi che ho ricevuto questo Natale!
Ne ho aperti ovviamente altri, ma, AHIME', me li sono praticamente comprati e incartati da sola, quindi queste sono le uniche vere e graditissime sorprese!
Per primo ho scartato il pacchetto di Mommi, la mia secret sister di Crafteria: non è un'amore??? Grazie cara, conto di usarlo quanto prima (anche se ammetto che mi dispiace un po'...)

Altra secret sister, altro regalo! La tortellina Ilaria non ha pensato solo a me, ma anche ai miei bimbi: grazie!!!!!!!!!!!!!
E che dire delle insostituibili Timbrine?
Lara ha creato una sorpresa nella sorpresa: se non me lo avesse detto, io questo delizioso e profumoso sacchettino lilla mai lo avrei aperto, dal gran che mi piace! Invece conteneva un preziosissimo portachiavi. Al momento è appeso all'albero di Natale, perchè sbrilluccica tantissimo e fa molta atmosfera! :oD
La "mani d'oro Lucia" che di tutto fa, ha pensato a un portanotes davvero originale, che non userò solo a Natale! :o)
Ma guardate cosa mi ha inventato la BirbaBarbara: una shopper personalizzatissima, sbrilluccicosa e BLU, colore che amo molto!
E Serena??? La solita esagerata...
no other comments :oD
Grazie Timbrine, la mattina di Natale, grazie a voi, ho più regali dei bimbi!!!
:oD

Dulcis in fundo, due non-proprio-regali perchè sono stati commissionati, ma questo Filippo e Riccardo non lo sanno ;o)
Queste calze sono opera di Tiziana, una ragazza davvero eclettica: in qualsiasi cosa metta mano, le viene benissimo, e se visitate il suo blog non potrete che darmi ragione!
Mi aveva inviato le foto di questi lavori, ma non rendono per nulla (e nemmeno le mie purtroppo!)
Cara, i pupi ringraziano, e non solo loro!
E per la serie "quando ancora avevo voglia di cimentarmi in diversi hobbies", vi mostro le due calze, interamente cucite a mano, risalenti al lontano 2002

E ora scappo, in attesa della Befana, la mia festa preferita!!!

2 commenti:

Mommi ha detto...

me le ricordo bene le calze del2002...quanto lavoravamo TUTTE...eh??? ma per fortuna anche se la verve è un po' diminuita ( ma MAI finita!!)...l'amicizia che ci ha unito negli hobby è rimasta :o) mille auguri per un 2010..speciale a tutti voi :o)

mely ha detto...

Tanti auguri, anche a te, per un 2010 da URLO!