mercoledì 16 dicembre 2009

per il nido

Prima del turbinio dei post natalosi, vorrei mostrarvi un paio di cosine che ho portato all'asilo nido di Riccardo.
Risolto il qui pro quo di questo post (avevo specificato troppe cose, violando la legge sulla privacy), ripubblico le foto degli 8 paracolpi che ho realizzato per i lettini della sezione lattanti perchè ne sono davvero orgogliosa, visto che non sono una brava cucitrice
:oD
E mo' vi racconto cosa ha fatto la stordita di turno, cioè IO!
Tempo fa, alla ricerca disperata di un regalo di Natale -che non ho trovato-, sono andata in un centro commerciale e ho approfittato del giro per comprare qualche maglietta per i miei bimbi. Intanto ho provato qualcosina anche per me (senza fare acquisti però!), dimenticando il sacchetto del primo shopping in un camerino di prova.
Tornata a casa mi sono accorta della mancanza, e ho subito pensato che mai avrei ritrovato il mio sacchetto, ma sperando che lo avesse preso qualcuno che davvero ne ha bisogno.
Ho deciso di chiamare il negozio per sapere se lo avessero ritrovato, promettendo di ricomprare comunque il tutto e di devolverlo in beneficenza nel caso fosse stato per noi un doppione.
Col cuore sollevato, la commessa mi risponde che lo ha visto e lo ha messo da parte.
:oD
Così corro a riprendermelo, ma invece di ricomprare le magliette, ho pensato di devolvere la stessa cifra all'unicef (sempre di bimbi si tratta!).
Sul loro sito, scopro che non solo si può fare un'offerta, ma che è possibile comprare dei giocattoli. Trovati quelli che mi parevano adatti a bambini di circa 1 anno, ho inoltrato l'ordine e ho portato questi buffissimi animaletti all'asilo!
Così ho accontentato molti più bimbi di quelli che possono indossare 2 magliette
:oD

Nessun commento: