lunedì 15 dicembre 2008

TANTE cards!

Il mio blog langue...
...in realtà, creativamente parlando, ho prodotto, solo non ero molto in vena di aggiornare...
Ho realizzato un sacco di cards per partecipare al concorso della 2bcrafty, e sono molto orgogliosa di poter dire di aver partecipato a TUTTE e 15 le ispirazioni lanciate con almeno un biglietto; le ultime erano
*la card più grande
*buon primo compleanno
*card+chiudipacco coordinato con bordo scallop
*card da appendere
*san valentino
*card ispirata a film

Ho creato delle slides perchè sarebbero state troppe foto



Approfitto per invitarvi a fare un salto nella gallery del sito, dove troverete un sacco di bellissimi progetti, e magari potreste anche VOTARNE qualcuno dei miei e vincere un buono spesa ;oD !

Nel prossimo post, vi manderò qualche altro lavoretto... il "ciclone Natale" è già in moto da un po' per le creative, vero?!?!?!
;oD

2 commenti:

Giuli ha detto...

Hai detto bene Fede, il ciclone Natale... e mette le creative a dura prova. =) Queste cards sono molto originali!!

Daniela ha detto...

che belle le tue card, ti meriti prprio un bel voto!!