martedì 30 dicembre 2008

Secret Sisters & co.

Ultimo post di oggi e del 2008 direi, con qualche regalino fatto e ricevuto.
Intanto, il 20 dicembre le scrapper tortelline si sono trovate a casa di Ilaria per chiacchiere, delizie culinarie, auguri di Natale e soprattutto per lo scambio dei regali ;oD
Avevamo organizzato un "baratto alla cieca", il cosiddetto SECRET SISTER. In pratica una coordinatrice (la nostra preziosa Marcella!) raccoglie le adesioni, sorteggia gli abbinamenti e comunica solamente A CHI si farà il regalo ma non da chi si riceverà. E' davvero una cosa divertente!
Intanto eccoci qui davanti all'albero per la foto di rito: ma vedete che PACCONE ho in mano?! Dopo vi svelo di chi era e cosa conteneva :oD !
Per ringraziare Barbara e Marcella perchè si danno sempre un gran da fare per noi, abbiamo preparato loro una sorpresa. In questo post trovate i dettagli, io vi mostro le 2 "card" che ho realizzato per Babo

e per Marcy.
Tornando alla Secret Sister, ho preparato per Alessandra un portafoto da borsa, da appoggio o da appendere, ho alterato una colla della Zig e ho aggiunto qualche abbellimento scrapposo

Il PACCONE che tenevo bello stretto, invece, era da parte di Sabrina ed era ricchissimo!
Sono MOLTO felice che la mia sister sia stata lei, perchè adesso ci accomuna una cosa in più BELLISSIMA che vi dirà lei presto, vero Sabry???!!!

Un'altra Secret Sister, ma del mio gruppo storico Crafteria. Per il secondo anno consecutivo (povera lei!) ho spedito a Tizy, stesso portafoto, SPERO gradito...


Invece ho ricevuto da Marcella (quest'anno siamo davvero affiatate ;o) ! ) questo bellissimo portafoto e alcuni adesivi di Winnie Pooh. Marcy, sei stata bravissima, grazie!
Con scarsa fantasia, ma con impegno, ho "appioppato" lo stesso regalo anche a Hilma, tortellina onoraria, come premio per avermi suggerito il titolo di questo LO
e alle insegnanti di Filippo Elena e Giusy

Infine ho realizzato queste spillone (idea trovata a Il Mondo Creativo a Bologna) per le mie cugine ed alcune amiche
Spero che i miei regali handmade siano stati apprezzati, io mi sono impegnata e divertita un sacco nel prepararli!
E con ciò, vi auguro un felice capodanno e che il 2009 sia davvero FAVOLOSO per tutti voi!

3 commenti:

Tiziana ha detto...

La tua secret sister ringrazia e ti comunica che il regalino e' stato graditissimo!! Un abbraccio e tanti auguri di buon anno!

Marevan ha detto...

Bellissime le spille !!! Ciao carissima

Lina ha detto...

sei bravissima! il portafoto è carinissimo e molto originale!