Mi sono accorta di non aver ancora postato gli ultimi progetti realizzati per "scrapper dell'anno ASI".
Le cards di novembre richiedevano la presenza del nome del destinatario del biglietto: il primo è per Nonna Adriana, che finalmente, dopo tanti maschi in famiglia, si può spupazzare Valentina :o)
Il secondo è per Alice, una collaboratrice della scuola dell'infanzia di Filippo, che purtroppo per noi si trasferisce altrove e non ci farà più compagnia per il servizio di anticipo e posticipo e per il centro estivo. E' una persona molto solare e i bambini la adorano e ci piaceva l'idea di lasciarle un nostro piccolo ricordo
Il tema per il LO era "grigio come...": cosa c'è di più grigio di una uggiosa giornata di novembre?!
Ho stampato su acetato la canzone "November Rain" dei Guns'n'Roses: non mi ritrovo esplicitamente nel testo, ma per me è una canzone bellissima, che da giovane ho ascoltato all'infinito sebbene infonda un po' di malinconia, e il penultimo mese del 2008, in effetti, non è stato dei migliori...
Ho realizzato il titolo con la carta per fare i trasferibili della Grafix e ho aggiunto cerchi di carta e rivetti grigi.
Per il mese di dicembre bisognava realizzare biglietti natalizi senza usare i tradizionali colori rosso, verde e oro
e un LO in cui descrivere con una sola parola quello che è stato per me il 2008: dopo tante belle opportunità come l'aver frequentato un corso di fotografia, essere stati al Meazza a vedere l'Inter, una favolosa gita scolastica con insegnanti come Giusy ed Elena che sono 2 vulcani di entusiasmo, un'estate al mare fra gokart e superbike di Misano, un BEL we lungo a Disneyland Paris, un bebè in arrivo, una famiglia favolosa che, fra qualche alto e basso ha anche la salute, ..., e chi più ne ha più ne metta, ...
non posso che sintetizzare quest'anno con un "GRAZIE" grandissimo a tutti coloro a cui voglio più bene, in primis Massimo e Filippo, e a Dio che ci guarda dal cielo e che, evidentemente, ci ha regalato un angioletto che ci protegge.
Purtroppo non riesco a partecipare alla sfida bonus dal tema "cosa vorreste trovare sotto l'albero???", ma dopo tutte le sovracitate premesse, avrei sicuramente voluto trovare SERENITA' per me, e come augurio per tutti quanti.
Concludo questo concorso dopo aver partecipato a tutte le sfide "di base" e postando in gallery 29 cards e 19 LayOuts, per un totale di 69 punti.
*************************
E' terminato anche il Woca Crafty Days, concorso molto più intenso perchè sono state lanciate 15 ispirazioni "base" nell'arco di 3 mesi (più molte "bonus"). Anche qui sono orgogliosa di poter dire di aver partecipato a tutte quante, inserendo in gallery 53 lavori per un totale di 202 punti, e di essere arrivata QUARTA in classifica generale dietro a 3 mostri irraggiungibili di creatività, come potete ben vedere
1) Elisabetta C. 778
2) Roberta C. 620
3) Chiara_Francy 562
4) Federica F. 202
5) Sabina N. 146
Ho vinto questo po po di kit e un sacco di altre cose grazie alla generosità di tutto lo staff della 2bCrafty!
E dopo questa "sfuriata creativa", sono costretta a chiudere i battenti craftosi per un po': la mia stamp/scrap/stir room a giorni diventerà per forza di cose (e di mancanza di spazio!) solo la BABYroom finchè Riccardo non dormirà nel letto a una piazza in camera con Filippo.
Sono felice, quindi, di questi miei risultati, e spero di ritrovare al più presto la voglia di darmi da fare dopo il 2009 "sabbatico".
1 commento:
Buon Anno Fede!
Le card sono dolcissime ma la foto del layout è fenomenale!! Ottimo lavoro per tutto!
Posta un commento