giovedì 30 ottobre 2008

un ottobre produttivo...

Ho tante cose da postare che non ci credo nemmeno io!
;o)
Gli organizzatori del "woca" e di "scrapper dell'anno" dovrebbero quantomeno darmi il premio per la costanza che ci sto mettendo :oD visto che sono riuscita a partecipare a tutte le sfide del mese di ottobre!

Vado in ordine abbastanza sparso...

Domani sarà Halloween: non è una festa che sento molto mia, ma le sfide di entrambi i concorsi erano ovviamente mirate e ho partecipato volentieri.

Per l'A.S.I. ho realizzato un addobbo per la casa (un pipistrello da appendere alla porta): "qualcuno" dovrebbe riconoscere la zucca in fimo che mi regalò UN SACCO di tempo fa e che io ho messo a mo' di fibbia della cintura.

E poi 3 ATC: ho fatto una fatica tremenda a farle perchè non mi piacciono proprio :o(
Qui ho timbrato su acetato con lo StazOn nero e lo sfondo è in cartoncino arancione ondulato

Nella seconda ho timbrato in 3 colori lo stesso timbro della Stampin'Up! per crearmi lo sfondo e ho applicato la scritta che mi regalò Adriana (BO). Il ragnetto è un timbro della Penny Black
Per l'ultima mi sono impegnata pochino :o( cartoncino nero e fantasmini in rilievo grazie al biadesivo spessorato

Ed ecco un collage delle cards che ho realizzato per entrambi i concorsi...
Infine, il regalino che darò sabato alle mie collegamiche (spero non lo vedano prima!): vorrebbero essere 2 scopine, ma forse ho esagerato con i dolcetti all'interno e sembrano "esplodere" ;o)
La sfida "regular" dell'A.S.I. ha come tema "la scuola": siccome TUTTO il mondo ha la foto del primo giorno di scuola seduto al banco con la matita in mano TRANNE ME, ho optato per una "scuola diversa" da quella che va dalle elementari alle superiori.

L'unica che ho frequentato io, è un corso di fotografia culminato con un workshop per le strade di Cento (FE)
e questa è la foto che ho fatto che mi piace di più di tutta la giornata: è il palazzo del comune che si specchia in una bifora dall'altra parte della piazza. Nella scansione non si vede, ma per evidenziare "l'effetto finestra" il LO è coperto da un acetato sui quali ho timbrato con lo StazOn gli swirls della Autumn Leaves.

Altro LO per la sfida "bonus ASI", tema "paure ed ossessioni"
io ho il terrore di rane e simili, tanto che non sono riuscita nemmeno a cercare una foto da appiccicarci sopra! E' più forte di me, mi fanno un tale schifo che rimango letteralmente pietrificata! :o(
Incredibilmente ho scrappato anche per la sfida lampo dal titolo "zucche, streghe e gatti neri".
Siccome di halloween non ne potevo già più ;o), mi sono lanciata sul "country".
Ho tanto cercato questa foto nell'archivio del 2007, invece è stata scattata esattamente 2 anni fa... mamma mia come passa in fretta il tempo!

Di palo in frasca, torno alle cards per il concorso woca: queste sono le 3 più piccole che sono riuscita a realizzare, misurano mm.3x3 e mm.5x5


nel collage le altre...
Per l'ispirazione "una card per un/a amico/a con colori autunnali"...

Ed infine, per l'ispirazione "Natale 2008", tante cards e le tre di cui sono più soddisfatta:

NATIVITA'

IN VIAGGIO

SACRA FAMIGLIA

Si vede che mi piacciono i pennarelli Impress e l'effetto tridimensionale che dà il biadesivo spessorato???? ;o)
Per oggi direi che è tutto...
è abbastanza?!
;o)
che ne dite?

15 commenti:

mely ha detto...

dico che le tue cards, soprattutte quelle natalizie spessorate mi piacciono da morire

Lisanna ha detto...

federica ma hai fatto dei lavori stupendi.. non saprei quale scegliere per dire che è il più bello.. bravissima...

Gloria ha detto...

ma sono minuscole quelle cards O_O
le ultime di natale sono proprio bellissime! e lo scotch spessorato sta a pennello!

Tiziana ha detto...

Come ho detto nella mia motivazione per il premio assegnato a te... sei la mia maggior fonte di ispirazione per le card!!! Sono tutte bellissime e anche le ATC non sono niente male!

Barbara.c ha detto...

dico che sono tutte cose fan-ta-sti-che!!!!!
Complimenti per tutte!!!!
BarbaradaRoma

fedef ha detto...

grazie care!
è sempre bello ricevere commenti come i vostri: la soddisfazione di creare è anche questa!
:o*

Lucycapoeira ha detto...

Fede hai lavorato davvero tantissimo! e tutti bellissimi lavori! Io al confronto mi sento una fannullona!!!
Un abbraccio
Lucy

Daniela ha detto...

Le tue card sono bellissime ma sono moto carine anche le tue ATC!!

chiarab ha detto...

Ma che belle cose che hai fatto Fede!
Ma le card di Natale mi piacciono da morire!
Vero che posso scopiazzare un po'?

Fra ha detto...

Caspita Fede, complimenti, che aggiornamentone!!! :)
Come al solito le tue cards mi fanno impazzire... :)
Spero di osservarti un po' all'opera a mondo creativo, se sarai tra le timbrine! ;)
Ciaooo
Fra

fedef ha detto...

grazie Fra, ma non sarò fra le timbrine quest'anno.
verrò comunque in fiera sia sabato che domenica

SAAM ha detto...

caspiterina Fede, ma quanto hai lavorato!!!!
Bravissima, sono tutte favolose.
Sabry

Ely ha detto...

alla faccia Fede ma quanto hai prodotto!!! bellissimo tutto ma il mio preferito è il pipistrello e il tuo dolce cucciolo tra le zucche e come è cresciuto davvero! un bacio dolce mammina!
Ely

Anonimo ha detto...

Sono approdata per caso al tuo blog mezz'ora fa e sono ancora a bocca aperta!!! Quante idee carine, me le sto appuntando perchè al prossimo Halloween voglio proprio preparare anche io quelle scopine deliziose e quel pipistrello da appendere alla porta (posso, vero?)
Complimenti per la fantasia!!

fedef ha detto...

ma grazie a tutte!!!!!!!!!!
OVVIAMENTE è tutto scopiazzabile, anzi, mi fa davvero piacere!
:oD