Ultimamente non abbiamo lo stesso tipo di "produzione" ma ci rimiriamo a vicenda ;oDNon nominerò nessuno pero', perchè dovrei indicare tutti i blog che vedete scorrendo a destra del video ;o)
Ultimamente non abbiamo lo stesso tipo di "produzione" ma ci rimiriamo a vicenda ;oD
"qualcuno" dovrebbe riconoscere la zucca in fimo che mi regalò UN SACCO di tempo fa e che io ho messo a mo' di fibbia della cintura.
Infine, il regalino che darò sabato alle mie collegamiche (spero non lo vedano prima!): vorrebbero essere 2 scopine, ma forse ho esagerato con i dolcetti all'interno e sembrano "esplodere" ;o)
La sfida "regular" dell'A.S.I. ha come tema "la scuola": siccome TUTTO il mondo ha la foto del primo giorno di scuola seduto al banco con la matita in mano TRANNE ME, ho optato per una "scuola diversa" da quella che va dalle elementari alle superiori.
io ho il terrore di rane e simili, tanto che non sono riuscita nemmeno a cercare una foto da appiccicarci sopra! E' più forte di me, mi fanno un tale schifo che rimango letteralmente pietrificata! :o(
.jpg)

e le tre di cui sono più soddisfatta:


Ho pensato invece questa card tridimensionale perchè potesse contenere anche un piccolo regalino...
ed infine una semplice semplice, sempre decorata con i timbri
Per questa elegante card per l'anniversario di matrimonio di Alice, invece, ho pensato di prima restringere la plastica, poi timbrarci sopra i 2 cuori quando era ancora calda
Per l'ultima ho fatto tanti fiocchini di neve
Ma non è tutto! Guardate un po' qui http://www.2bcraftyparty.com/2008/10/le-card-da-4-punti.html !!!
Il biglietto non è altro che un simpaticissimo timbro della Aladine acquistato da Simona e colorato coi pastelli..jpg)
un door hanger per una nascita, che puo' contenere anche un piccolo regalino
un "lollipop" per un compleanno da infilare in una bella piantina regalo
e una trifolder card (scopiazzata da Dani) per un appassionato di golf.
compleanno di Filippo, perchè le cose da dire sarebbero DAVVERO tante!
.jpg)
Personaggi: il mio preferito è stato SULLEY (Monsters & Co)
Abbiamo prenotato la cena del sabato al CAFE’ MICKEY dove ogni 5 minuti ne usciva uno, e dopo il primo giorno di "diffidenza" in cui Filippo non ha avvicinato nemmeno Topolino, la mia scimmietta si è fatta la foto con praticamente tutti! Abbiamo solo snobbato quelli a noi meno conosciuti (ovviamente le principesse varie ed eventuali ed affini, Alice nel paese delle meraviglie, Toy Story, Pinocchio)
Filippo è stato BRAVISSIMO, ed era troppo buffo quando sfoggiava i suoi "merci CUCU' (merci beaucoup)" e "tour AI FERRI (tour Eiffel)"! ;o)
Mi ha preso la fissa delle insegne e degli orologi e, forse, non ne ho perso uno ;o)
e memore di alcuni consigli del corso di fotografia, ho adocchiato qualche “riflesso”:
questa è la vetrata del nostro fornitore ufficiale di hot dogs ;o)
questa foto NON è sfocata come sostiene Massimo ;o), ma è un PERFETTO riflesso di un paio di tetti sulle vetrate del castello della Bella Addormentata (si intravede, infatti, la lavorazione a piombo)
questo non è un paciugo di scatto, ma il panorama che vedavamo dal Cefè Mickey: la mongolfiera vera è ovviamente all'esterno, mentre si riflettono nella vetrata i faretti rossi e la "scia magica" fatta di led di Topolino Apprendista Stregone sulla parete opposta.