lunedì 18 ottobre 2021

Viva gli Sposi!

Sabato si sono sposati Elena e Cristian.

Ho conosciuto Elena (sorella di Massimo) quando lei aveva solo 6 anni, è passato un quarto di secolo da allora; detta così sembra tantissimo tempo, forse lo è in effetti, capirete quindi che a questo annuncio mi sono sinceramente emozionata, e l'ho fatto ancora di più quando mi è stato chiesto di fare le foto dell'evento. Ero terrorizzata, io tengo molto alle foto e temevo di non riuscire a concludere nulla, in un giorno così importante per loro.

Non ho ovviamente alcuna esperienza in merito, ho cercato di fare foto "doverose" in un matrimonio, ma anche quelle che avrei voluto per me, cioè di attimi non in posa e di alcuni particolari; per fortuna mi ha aiutata Filippo con una seconda fotocamera, se no avrei davvero perso momenti unici.







Agli sposi abbiamo regalato una Yankee Candle personalizzata 
e una cassettina uguale ma di fiori e farfalle di soldi che mi ha dato tanta soddisfazione, lo ammetto, è facilissima da realizzare e fa un figurone!
Ho cercato online delle istruzioni di origami che non rovinassero le banconote; per i fiori ho trovato questo tutorial in cui ho inserito i soldi piegati a metà in ogni petalo mentre li realizzavo, si sfilano facilmente anche senza disfare la composizione; per le farfalle ho seguito questo semplice video.



Cara Elena, spero di essere stata all'altezza di questa emozionante giornata, non perdere mai il tuo meraviglioso sorriso.

Federica

Nessun commento: