lunedì 29 luglio 2013

Grazie ai compagni di corso

Mercoledì si è concluso il corso di 5 lezioni di fotografia digitale tenuto da Alex presso i locali di lABiCi.

Non è il primo che faccio, ma sono sempre propensa ad ascoltare esperienze e consigli di più persone, cercando di fare mio quello che più mi piace e interessa, e in questo caso ero un po' più stimolata perchè il numero dei partecipanti era ridotto -5- e conoscevo già Alex, ma soprattutto due delle partecipanti, Emma e Rossella, "mammeDELL'asiloTUTTOattaccato"
;o)

In effetti "basterebbe" applicarsi un attimo, ma non sempre è possibile, soprattutto in viaggio, coi bimbi e quando si tratta di pigrizia .... :o|

Ma quest'estate mi impegnerò, PROMETTO!

Intanto ho fatto un regalino alla combriccola, una semplice scatolina piena di chicche per ringraziare Alex per la pazienza e "la classe" per la simpatia (col timbro della macchina fotografica partecipo alla 31° settimana di "timbriAMO".

Per Emma e Rossella ho inserito una cosina speciale in più, anche perchè nel giro di un mese compiono gli anni entrambe:

gli orecchini a tema realizzati da Cioccolatiamo fimo creation che sono davvero piaciuti!
:o)

Quindi GRAZIE ad Alex, Emma, Rossella, Marianna ed Andrea, ci vediamo a settembre per la FOTOpizza!!!

:o)))

 

1 commento:

adoma ha detto...

Grazie mille federica, carinissima come sempre :))) il corso mi é piaciuto molto, per la bravura di Alex e per l'affiatamento del gruppo. Mi é stato di grandissimo stimolo! Non vedo l'ora di vedere le foto delle tue vacanze :)

Buona estate!!!