Nooo Fede.. che tristezza!!! Mi spiace molto.. ma sono certa che continuerai a rallegrarci e rallegrarti con nuove creazioni!!! E ricorda.. lo stimolo.. la forza.. è sempre dentro di noi!!! Un abbraccio
Che tristezzza . . . la tua tristezza è anche la nostra!!! Sigh!!! Un abbraccio gigante perchè i tuoi problemi possano sistemarsi in fretta e nel migliore dei modi, noi saremo comunque qui ad aspettare la tua allegria e la tua creatività senza limiti!!!
COPIO DAL POST DEL BLOG TIMBRINE, "IL MIO ANGOLO" PERSONALE RIMARRà ATTIVISSIMO!
"Ciao Ciao", perchè "Addio" fa TROPPO male :o( Oggi sono a salutare TUTTI VOI con questa card, che non è bella, nè originale, nè colorata bene e nemmeno ricca di particolari e di tecnica, ma è stata fatta con le lacrime agli occhi perchè DEVO salutare questo blog, le mie compagne Barbara e Serena, ma anche tutte le altre Timbrine, perchè da domani non farò più parte di questo meraviglioso gruppo creativo, nemmeno durante le fiere, che per me erano una boccata d'aria fresca, energia pura. Cosa è successo non ha importanza, diciamo "motivi personali", che vuol dire tutto e niente... Per ora mi sento come se avessi perso ogni appiglio di creatività, ho perso in pochi giorni quello che amavo e che avevo ideato con un paio di Amiche più di 4 anni e mezzo fa. Fu mio il primo post del 5 febbraio 2008, e da allora ne ho pubblicati 74, con tanta fatica, lottando contro il tempo, la mancanza di idee, gli "scogli burocratici", ..., ma non ho mai voluto mancare al mio impegno preso fino in fondo. E questo è il mio fondo, l'ultimo post da Timbrina per salutare con affetto chi mi ha letto in questi anni, chi è venuto a salutarmi in fiera, chi mi ha chiesto consigli anche solo via mail da lontano e a chi ha apprezzato il mio lavoro. Ce l'ho messa tutta, lo giuro! Rimarranno Barbara e Serena a raccontarvi le novità dello stamping, e a loro mando il mio più grande abbraccio per aver condiviso tante volte le idee, i materiali, le risate e gli aneddoti divertenti. Spero ci saranno altre occasioni per vederci, anche se non faccio più parte dello staff. Porterò tutto nel Cuore e cercherò di trovare un nuovo stimolo altrove.
sono contenta che non abbandoni il tuo angolo !!! forza si avvicina natale e noi abbiamo bisogno del tuo aiuto creativo. e allora dai... timbri pennelli e carta e al lavoro. un abbraccio Patty
Non mi piace, non mi piace perchè dalle tue parole sento che è una cosa subita e non voluta e trovo sia ingiusto. Sei in gamba e farai sicuramente dell'altro, però il magone resta. In bocca al lupo per tutto
7 commenti:
Nooo Fede.. che tristezza!!!
Mi spiace molto.. ma sono certa che continuerai a rallegrarci e rallegrarti con nuove creazioni!!!
E ricorda.. lo stimolo.. la forza.. è sempre dentro di noi!!!
Un abbraccio
Che tristezzza . . . la tua tristezza è anche la nostra!!! Sigh!!!
Un abbraccio gigante perchè i tuoi problemi possano sistemarsi in fretta e nel migliore dei modi, noi saremo comunque qui ad aspettare la tua allegria e la tua creatività senza limiti!!!
COPIO DAL POST DEL BLOG TIMBRINE, "IL MIO ANGOLO" PERSONALE RIMARRà ATTIVISSIMO!
"Ciao Ciao", perchè "Addio" fa TROPPO male
:o(
Oggi sono a salutare TUTTI VOI con questa card, che non è bella, nè originale, nè colorata bene e nemmeno ricca di particolari e di tecnica, ma è stata fatta con le lacrime agli occhi perchè DEVO salutare questo blog, le mie compagne Barbara e Serena, ma anche tutte le altre Timbrine, perchè da domani non farò più parte di questo meraviglioso gruppo creativo, nemmeno durante le fiere, che per me erano una boccata d'aria fresca, energia pura.
Cosa è successo non ha importanza, diciamo "motivi personali", che vuol dire tutto e niente...
Per ora mi sento come se avessi perso ogni appiglio di creatività, ho perso in pochi giorni quello che amavo e che avevo ideato con un paio di Amiche più di 4 anni e mezzo fa.
Fu mio il primo post del 5 febbraio 2008, e da allora ne ho pubblicati 74, con tanta fatica, lottando contro il tempo, la mancanza di idee, gli "scogli burocratici", ..., ma non ho mai voluto mancare al mio impegno preso fino in fondo.
E questo è il mio fondo, l'ultimo post da Timbrina per salutare con affetto chi mi ha letto in questi anni, chi è venuto a salutarmi in fiera, chi mi ha chiesto consigli anche solo via mail da lontano e a chi ha apprezzato il mio lavoro.
Ce l'ho messa tutta, lo giuro!
Rimarranno Barbara e Serena a raccontarvi le novità dello stamping, e a loro mando il mio più grande abbraccio per aver condiviso tante volte le idee, i materiali, le risate e gli aneddoti divertenti.
Spero ci saranno altre occasioni per vederci, anche se non faccio più parte dello staff.
Porterò tutto nel Cuore e cercherò di trovare un nuovo stimolo altrove.
GRAZIE,
CON AFFETTO,
Federica
sono contenta che non abbandoni il tuo angolo !!! forza si avvicina natale e noi abbiamo bisogno del tuo aiuto creativo. e allora dai... timbri pennelli e carta e al lavoro. un abbraccio Patty
Non mi piace, non mi piace perchè dalle tue parole sento che è una cosa subita e non voluta e trovo sia ingiusto.
Sei in gamba e farai sicuramente dell'altro, però il magone resta.
In bocca al lupo per tutto
GRAZIE A TUTTI!!!
Chiara, hai colto nel segno, non è stata affatto una mia decisione!
Posta un commento