...voglia di remare ee ...
recita una famosa canzone degli anni '80, ed è un po' il nostro motto da quando i miei hanno casa a Porto Garibaldi e noi ne approfittiamo :o)
Quest'anno si è divertito tanto anche Riccardo, e noi abbiamo corso un sacco per stargli dietro fra "mae (mare)" e "tatoe (trattore)" del bagno Morris e il "waka waka" che passava alla radio.
Non è stata, insomma, una vacanza riposante, ma non è nemmeno stata la solita da mare/spiaggia-spiaggia/mare, l'abbiamo condita con tante "gite" e attività.
Intanto quelle tipiche ovviamente, dai bagni alle passeggiate sul lungomare, dal sole alla bomba al limone per merenda...
...dal pallone ai racchettoni, dai giochi dello stabilimento ai castelli di sabbia.Ci siamo anche regalati la gita in motonave al faro di Goro e sull'isola dei gabbiani promessa a Filippo da tempo e TANTE passeggiate in biciletta al mattino presto (Riccardo si alzava alle 6!).
Per non farci mancare nulla, ci siamo dedicati anche al birdwatching e alla visita di una fattoria didattica.
E dopo questa scorpacciata di mare, il primo fine settimana di settembre andremo in montagna a vedere un bel panorama diverso!
1 commento:
Che belle foto !! Mi fa impazzire quella del mare attraverso i rami del tronco, assolutamente fantastica
Posta un commento