venerdì 12 giugno 2009

Battesimo creativo

Eccomi con un post dedicato al Battesimo di Riccardo, ma dal punto di vista creativo! :oD Incredibilmente ho trovato il tempo di realizzare un sacco di cosine di cui sono "modestamente" davvero soddisfatta! Dopo la tag da appendere all'ingresso del reparto alla nascita di Riccardo, mi sono innamorata dei ricci della Penny Black :oD Circa un mesetto fa ho spedito gli inviti alla cerimonia realizzati con *cartoncino Bazzil Stonewash *carte fantasia "vecchissime" KMA che giacevano tristi nello schedario già da troppo tempo (ma devo dire che viste così fanno la loro figura!) e cartoncino bianco *timbro In a Nutshell (1754F Penny Black) colorato con pennarelli acquerellabili Impress *punch angolare *biadesivo spessorato *filo azzurro per la cucitura realizzata a mano e stampati al computer Come bomboniera ho trovato questi teneri animaletti con pinza porta note/foto che ho provveduto a confezionare con confetti e tulle azzurri e le etichette fatte con *cartoncino bianco *tag punch *timbro Strolling Hedgehog (1725D Penny Black) *pennarelli acquerellabili Impress ...sempre stampate al pc perchè io ho una pessima calligrafia Ho preparato per gli invitati anche una card di ringraziamento con la foto di Riccardo e Filippo utilizzando gli stessi materiali dei progetti precedenti. Per chi è stato così gentile da fare un regalo (spesso ad entrambi i bimbi) sia in occasione della nascita, che per il Battesimo di Riccardo, ho confezionato questi bauletti in cartoncino millerighe azzurro con le stesse tag delle bomboniere, praticando un foro sul coperchio con la pinza passanastro in modo che la scatolina si possa aprire senza sciogliere il fiocchetto (anche se secondo me il 90% delle persone non lo ha capito!) Ho personalizzato l'interno con questa etichetta (giusto per farmi un po' di pubblicità ;o) ! ) abbellita dal bellissimo logo che tempo fa mi realizzò Marcella (prima o poi ne farò un timbro, giuro!) --- ancora GRAZIE cara! Per via di un inconveniente, i bauletti arrivati non erano quelli da me ordinati :o( e non sono così particolari come quelli che avevo scelto. Così, per le amiche creative, ho preparato questi blister trasparenti che mi sembrano davvero più originali e nuovi (spero che siano piaciuti anche alle destinatarie!) Ed ecco il tavolino ultimato, arricchito da 8 varietà diverse di confetti, palloncini, 2 torte di pannolini (una l'ho fatta io e una è un regalo) e uno splendidosissimo cake topper di Marina mani d'oro, che non finirò mai di ringraziare!

10 commenti:

elisa ha detto...

quante cose bellissime!!!! bravissima e complimenti per aver trovato il tempo con 2 bambini....

Anonimo ha detto...

Sono ancora a bocca aperta. Bellissimo tutto. Con i timbri Penny Black e qul riccetto poi :D
Carinissimo il bauletto con il cartoncino mille righe e simpatica l'idea del blister ... ma come si fa???

Un sorriso e ancora auguri
Giulia

Silvanaa ha detto...

MERAVIGLIOSO, ma come hai fatto a farli tutti da sola con family & Co.? Complimenti, io dovrò fare le bomboniere per la comunione di Sara del 2010, mi darai una mano?

Serena ha detto...

Hai lavorato tanto e con amore, e si vede...e poi lo stamping ce l'hai nel sangue, non si può stare troppo tempo a digiuno!!!!

Serena
P.S. Grazie 1000 e tu sai perchè....

Daniela ha detto...

Sei stata davvero bravissima, lavori stupendi!! Grazie di nuovo, il blister è stato molto apprezzato!!!!

fedef ha detto...

oh ma grazie a tutte!
anch'io non so davvero dove ho trovato il tempo per fare tutto, ma sono partita in anticipo ;o)))

x silvana: certo che ti aiuto per la comunione di sara, basta che mi avvisi in anticipo!

i blister e le scatoline le ho comprate già fatte, ho solo confezionato il tutto

Jessica ha detto...

wow...che splendide cose che sei riuscita a fare, ogni volta che leggo il tuo blog sono fiera che sia stato il primo che ho visitato e che mi ha fatto appassionare allo stamping!
a settembre dovrò fare il battesimo ad angelo, e avrei qualche consiglio da chiederti, posso scriverti in una mail?
bacioni e ancora complimenti!

fedef ha detto...

oh ragazze, grazie!
ma chiedetemi quello che volete, cercherò di rispondervi in tempi brevi!

S@R@ ha detto...

TUTTO SSTUPENDO:p

mely ha detto...

Fede complimentissimi per i lavori fatti!
Ha ragione Serena.
Lo stamping l'hai nel sangue e vedi che le vecchie carte prima o poi si usano!