lunedì 8 giugno 2009

aggiorno, dopo TANTO tempo

Non aggiorno il mio blog da davvero troppo tempo, ma con queste giornate di sole il pc è l'ultimo dei miei pensieri, preferisco di gran lunga stare all'aria aperta a godermi i miei bimbi! :o)

Eccoci qui al mare, in un raro momento in cui tutti siamo in vena di foto ;o)

Vorrei dedicare ai miei bimbi un primo piano ciascuno.

Venerdì scorso Filippo ha ricevuto il diploma (in settembre si comincia la scuola primaria... SOB, di già?!).
La foto non è ritoccata in qualche modo, è venuta "artisticamente mossa" perchè tremavo dall'emozione :o)
E domenica mi sono RIcommossa per il Battesimo di Riccardo

...E infine, oggi è il mio SETTIMO anniversario di matrimonio, ed il regalo più bello è DAVVERO vivere questi momenti con Massimo!

6 commenti:

Ely ha detto...

bello il piccolo bello il grande e la mamma in splendida forma, direi che è il miglior regalo che a Massimo poteva capitare :-) uomo fortunato!! baci Ely

Marina ha detto...

auguri per tutte le belle cose che stanno toccando la tua vita!

Silvanaa ha detto...

Sei proprio stra-innamorata dei tuoi figli, e fai bene ad esserlo, sono due tesori!!!
Che coincidenza, l'8 giugno è anche il mio anniversario di matrimonio, tanti auguri, e che l'8 ci porti fortuna a entrambe!

fedef ha detto...

ma davvero silvana è anche il tuo anniversario????
augurissimi anche a te!

SAAM ha detto...

siete bellissimi!!!
Riccardo è cresciuto tantissimo e Filippo è bellissimo nella su a "divisa".
Baci
Sabry

Serena ha detto...

MA QUANTO SIETE BELLI!!!!Eh, Filippo è già un ometto e si vede...e sarà felicissimo di giocare con Ricky in spiaggia l'anno prossimo!!!!

Baci,
Serena