giovedì 8 gennaio 2015

Regala un Libro per Natale, seconda edizione

Dopo TANTO tempo eccomi qui!

Intanto AUGURI, perchè questo 2015 porti davvero tante belle cose, cercherò di raccontarvi anche gli ultimi due mesi che ho "dimenticato" per pigrizia...

Ma prima sono qui per parlarvi di un'iniziativa meravigliosa, 



lanciata sul gruppo FaceBook "la Biblioteca di Filippo"; QUI trovate le esaustive spiegazioni di Federica, io vi dirò che ci hanno abbinati a Barbara Marelli e alle sue Giulia, 11 anni, e Marta, 8 anni.
Dopo qualche veloce consultazione via mail, corro a cercare i libri per queste bimbe, con tanto entusiasmo come se fossero le mie ^_^ .
Ne parlo a Filippo e Riccardo, sanno quindi che sotto l'Albero troveranno un libro ciascuno, MA non sanno quale sarà.
:o)

Io forse sono più emozionata di loro, i libri per l'infanzia mi intrippano da un po' e la mia wish list si allunga sempre più. 
Non sono libri solo per bambini, quelli BELLI lo sono anche per gli adulti, e insegnano sempre qualcosa. In più spero che l'iniziativa ci coinvolga come Famiglia, soprattutto dopo la mia esperienza del corso di Nati per Leggere.

Ma ecco cosa abbiamo spedito  




e invece cosa è arrivato


Ne siamo felicissimi, e spero davvero di poter partecipare anche il prossimo anno!

Grazie a Federica per l'idea e l'organizzazione e a Diana per aver trovato in frettissima i libri per la spedizione!
:o)

1 commento:

semcanews ha detto...

Bellissima idea e soprattutto ho trovato il tuo blog molto personale, ricco di idee creative, se posso consigliare ho trovato questo sito molto interessante per trovare tutti gli accessori da ricamo che servono per questo hobby