lunedì 9 dicembre 2013

"I cant' believe it! I was on TV!"

Ebbene sì, i miei progetti creativi mi hanno portata anche in TV! 

Non mi pareva vero quando mi è arrivata la prima mail di Valentina, coordinatrice del programma "Aghè Barbi Show" condotto da Andrea Barbi, che ha trovato il mio blog curioso e interessante, soprattutto per le torte di pannolini!

Lo ammetto, non avevo mai visto questa trasmissione, e mi sono subito fiondata a vedere la prima ospite creativa intervenuta, temendo fosse una "copia" di una già famosa serie in cui la conduttrice realizza manufatti dal gusto discutibile e soprattutto in modo molto sommario, roba che alle creative si accappona la pelle.
Invece NO, ho trovato la puntata molto piacevole, anche se l'hobby trattato -il decoupage- non mi interessa particolarmente, perchè Andrea ha fatto sempre domande intelligenti e interessate, non si è limitato a passare in rassegna gli oggetti portati in studio dalla sua ospite.

Un po' titubante per la mia timidezza, ho quindi accettato l'invito di Valentina e ho cominciato a pensare a cosa poter portare in trasmissione di interessante e accattivante, cercando di dare alternative al pubblico per confezionare non solo pannolini, ma anche altri prodotti.

Visto che la puntata sarebbe andata in onda nel periodo pre-natalizio, ho pensato a qualcosina di diverso dal mio "solito packaging", ed ecco cosa ho portato in studio:

TORTE
*una "classica" di pannolini con una tutina e un bavaglino (rossa, per creare un "filo conduttore" fra i progetti)

 
*una "basica", composta da soli pannolini, ma che ho ultimato in trasmissione confezionandola per farla sembrare un albero di Natale
 

*e una per la cucina, composta da tovagliette da colazione, tovaglioli, frusta, tagliapizza, paletta per dolci e uno stampo in silicone;


CUPCAKES
dal classico "fragola e panna" (body+calzini per bebè),

al goloso "cioccolato fondente e fragola" (calze da uomo),

al divertente "puffo e fiordilatte" (slip donna).
 

La "chicca" che preferisco è questo albero (la struttura è di Casa Shop) pieno di palline di plexiglass con body e calzini per bebè

 
Qui in dettaglio le palline grandi e piccole
 


Qui siamo in attesa del nostro turno
:o)


Ho portato anche i bimbi, pensando che sarebbe stata per loro una bella esperienza.
Sono stati bravi, ma dopo poco non erano molto interessati
;o)


Io invece mi sono divertita un sacco, nonostante l'emozione!

per tutto il tempo ho pensato a questa scena di "Monsters & co"
http://www.youtube.com/watch?v=431KmmNU8rA
"I cant' believe it! I was on TV!"

:oD




La trasmissione andrà in onda LUNEDI 16 DICEMBRE 2013, su TRC TELEMODENA (canale 15 del digitale terrestre per l'Emilia Romagna), alle ore 12,45 e 18,15, ma anche in streaming su www.trc.tv negli stessi orari (metterò QUI il link una volta uscito).

Mi sono davvero divertita tanto, sono stati tutti gentilissimi e io mi sentivo come a DisneyLand
:o)
Sono sicuramente impacciatissima, ma spero di aver dato tanti spunti per idee regalo utili e divertenti.

Grazie di cuore a Valentina, che mi ha trovata online e mi ha contattata e ad Andrea, che credo non abbia nulla da invidiare a presentatori più famosi di lui, bravissimo!

:o)

3 commenti:

SpeedyCreativa ha detto...

Wowwwww che fantastica esperienza!! Mi segno la data,non so se riesco a vedere quel canale ma di sicuro ti guarderò sul pc!!!

Jo ha detto...

WOW Fede!!! Sono felice per te!!!
Queste si che son soddisfazioni..E te lo meriti, perchè sei sempre super e i tuoi lavori sono sempre splendidi..
E per la visione della puntata farò sicuramente come Speedy.... ;)
Ancora complimenti carissima!!!

Marevan ha detto...

Ma grande Fede. Ti meriti tutto questo