lunedì 21 gennaio 2013

Secret Sister di Natale

Buongiorno!
Oggi eccomi col piccolo resoconto dello scambio di regali con alcune Amiche Speciali, in modalità "Secret Sister".
Cos'è la "Secret Sister"??? E' un simpatico modo per scambiarsi i regali: una "hostess" si incarica di raccogliere le adesioni e poi di fare gli abbinamenti a coppie. Ogni partecipante dovrà realizzare/acquistare un presente per la persona comunicatale dall'organizzatrice, mentre riceverà da qualcuno che rimarrà ignoto fino all'arrivo del pacco.
Si ha così l'ENTUSIASMO di preparare qualcosa sapendo i gusti di chi lo avrà, e l'EMOZIONE di ricevere non si sa cosa e nemmeno da chi fino all'ultimo :o)

Io sono stata Sister della dolce e saggia Adriana, a cui piace cucire e cucinare, quindi per lei ho pensato all'ormai famoso "Manuale della Pappa Cotta", ad alcuni fili moulinè e a stoffe e spilli da quilt di Cucilandia Bologna, il tutto confezionato in un bel vasettone "Filled with Love" (con cui partecipo alla terza settimana di "TimbriAMO"), A LOT of LOVE!!! :o)

Ho invece ricevuto dalla Carissima Patty questo simpaticissimo grambiule, confezionato alla pefezione, anche se io come cuoca sono poco credibile!  ;o)

Abbiamo cercato di scambiarci i regali di persona e ci siamo viste il 3 e 4 gennaio a Rovereto (TN), più o meno a metà strada per tutte. Purtroppo mancavano proprio le mie due Sisters, ma i due giorni con Marcella, Marina e Tiziana sono stati davvero SUPER!

Eccoci qui, "le più belline" ;o)
Non ci siamo fatte mancare nulla: chiacchiere, risate, pettegolezzi, buon cibo, shopping, aperitivo, visite anche un po' culturali..., uno spasso insomma!

Per l'occasione ho preparato queste tag da appendere

Il timbro Lili of the Valley -con cui ho partecipato alla prima settimana di "TimbriAMO"- è colorato con i Distress e me lo regalò Lara.

Insieme le abbiamo firmate sul retro e le abbiamo spedite ad Adriana e Patrizia direttamente da Rovereto!
:o)

 

3 commenti:

LauraVi ha detto...

Che meraviglia il tuo post: sprizza serenità da ogni parola e che belle che siete tutte insieme!

Lara ha detto...

Il grembiule ti dona molto visto la tua fama di cuoca^-^ le tag sono venute molto bene e mi fa piacere che tu abbia usato il LOTV che ti ho regalato:vista l' occasione è azzeccatissimo! A presto,baci

Marina ha detto...

ciao fede!!! tutto molto carino, bello iniziare l'anno così