venerdì 1 giugno 2012

Meeting Nazionale A.S.I.

Il week end del Meeting Nazionale è terminato
e quasi non mi sembra vero. Mesi di preparazione, di mails, di dubbi sono spariti quasi in un attimo, "sommersi" dalla festosissima confusione dei partecipanti -TANTI- che hanno ricambiato ogni sforzo con la loro presenza e il loro entusiasmo.
Non sono brava con le parole, ma in lista stanno passando commenti che mi emozionano, sono davvero felice che quasi tutto sia stato come volevamo. Per le imprecisioni pazienza, per fortuna non sono stati grossi intoppi ;o)

In attesa delle foto "ufficiali", ne posto qualcuna mia, approfittando per ringraziare lo STAFF -AdrianaDaniela, Francesca, LorettaSabrina, Silvana, Simona e Stefania- , ma soprattutto Barbara, la mia "socia delle torte" e Marcella, che non perde occasione per essere una Vera Amica :o)

Ci siamo divise un po' i compiti, e io e Barbara ci siamo occupate delle decorazioni degli ambienti con le nostre torte


Nessun commento: