giovedì 28 aprile 2011

pesce d'aprile... in ritardo

Questa partecipazione nasce da un pesce d'aprile.

Uno zio di Pasquale, proprio il 1° aprile, in occasione di un pranzo di famiglia ha annunciato che lui e mia cognata si sarebbero sposati.

I due piccioncini hanno perciò pensato di ricambiare lo scherzo recapitandogli una partecipazione "vera".


Le carte sono StarDream Fairway e Coriandoli Avorio, il timbro è Cocci (1269L) di Impronte d'Autore e il nastro Stampin'Up!



Io perfidella ne ho fatta una anche da dare a mio marito, nonchè fratello di Elena; non so come abbia reagito lo zio di Pasquale, ma Massimo è diventato di tutti i colori, avrei davvero dovuto filmarlo!

;oP


E' un prototipo realizzato velocemente, ma credo proprio che lo perfezionerò e lo metterò "in catalogo" perchè la trovo davvero simpatica e adattissima a due sposini giovani!


3 commenti:

Mara ha detto...

Ciao, intanto tanti tanti complimenti per i tuoi lavori, ho dato un'occhiata veloce ma appena finisco di scrivere il commento torno a curiosare...
Volevo chiederti se è ancora in vendita il set da 8 timbri, quello con fiorellini, cerchi, cerchio con pois (la foto10 per intenderci...)Se si potrei pagarti attraverso paypal?
Grazie Mara

Franz♥ ha detto...

Ciao Fede, carinissima queta partecipazione "scherzosa"!
Vorrei chiederti: ma perché non metti i follower? Scusami, forse è una scelta personale, solo che mi piacerebbe seguirti, se no rischio di perdermi tutti i tuoi post!
Baci, Fra.

fedef ha detto...

grazie ragazze!

@mara, il set è disponibile, ti prego di scriveremi a mammafede03@yahoo.it, solitamente accetto una ricarica postepay

@franz, sul blog trovi la casella epr iscriverti alla NL!