mercoledì 20 aprile 2011

la mia prima variante

Eccomi con una variante alla classica torta di pannolini che realizzo.

Online si trovano tante idee, e stavolta ho provato a non arrotolarli. La torta risulta solo a 2 piani, ma mi piace ugualmente

In cima ho infilato un paio di calzini.

Il nastro l'ho acquistato a Il Mondo Creativo in super offerta, e sta benissimo con la tonalità dei pannolini :o)))


Posto anche il risultato finito: rende meno, ma per dovere di cronaca...

Ed ecco accontentato anche il piccolo Luca
:oD

5 commenti:

Marina ha detto...

E bellisima questa torta.Anche io non li arrotolo più,ma li faccio in un'altro modo.Però il tuo mi sembra migliore.Brava.Ma non vieni più farti un giretto in Svizzera?

Anonimo ha detto...

Molto molto carina! Avevo visto qualcosa di simile su un tutorial on line su Saperlo.it! Decisamente meno "traumatico" per i pannolini che così rimangono come "nuovi"... devo provarci per la prossima torta di pannolini... è anche più veloce realizzarla vero?

Ciao
Giulia

fedef ha detto...

è veloce ragazze, solo un po' brigoso perchè i pannolini scappano un po'. ammetto di aiutarmi con un elastico che poi tolgo dopo aver fermato il nastro.
Marina, ma tu come li fai?

Ritagli d'Emozioni ha detto...

Veramente bella!! Mi piace molto!! Complimenti!! Mi piacciono molto anche i pasticcini ma vorrei capire come li fai perchè non trovo tutorial!! Magari via mail se vuoi.. Ti ringrazio.. Se vuoi lasciarmi consigli.. sul mio blog.. =)

Bacioni
Giulia

fedef ha detto...

@ Giulia: per i pasticcini non ho cercato tutorial, "invento" ogni volta a seconda di quello che "ho in mano" arrotolandoli su se stessi