lunedì 17 gennaio 2011

Giulia & Davide

Che vergogna!
Devo ancora postare tutto quello che ho realizzato per Giulia & Davide per il loro matrimonio -sono passati quasi 4 mesi, SOB-!
Comincio dalle partecipazioni: sono di una semplicità unica, ma per me non possono essere più eleganti!
Rispecchiano benissimo il carattere della sposa -semplice e solare-, che ha scelto cartoncini acquerello e millerighe avana in formato 22x11 orizzontale, rafia e timbro "Fedi" di Impronte d'Autore in Galaxy Gold.


Per la prima volta sono andata oltre gli inviti e mi hanno commissionato anche il tableau e i segnatavolo...

...e la confezione delle bomboniere (ho stampato i bigliettini per i confetti che ho inserito nei sacchetti e ho scritto sulle bottiglie "Davide & Giulia, 25 settembre 2010), ovviamente tutto nello stesso stile.

Ci sono stati diversi inghippi, purtroppo, che non mi hanno permesso di consegnare un lavoro perfetto come avrei voluto, ma spero che gli sposi siano stati davvero contenti e che mi serva di lezione per le prossime occasioni!

Ringrazio di cuore Giulia & Davide, perchè hanno riposto in me una fiducia unica e sono stati gentilissimi e comprensivi.

PS: grazie a Simonetta e Grazia per le foto al ristorante!

3 commenti:

giuliag ha detto...

Fede non possiamo essere più contenti del lavoro che hai fatto per noi... sei stata bravissima, ci hai dato belle idee e hai colto quello che era il nostro stile...tutto è stato perfetto! Giulia (e Davide:))

fedef ha detto...

Grazie Giulia (e Davide)!
:oD

Franz ha detto...

Complimenti Fede, un lavorone! Molto fine ed elegante, mi piace! Baci, Fra.