martedì 27 aprile 2010

il mio post-it degli U.F.O.

Ultimamente mi sento come inghiottita dalle sabbie mobili: più mi divincolo fra impegni e lavoretti, più mi pare di sprofondarci dentro, e arranco...
:o(
Ecco, quindi, che il mio "post-it degli U.F.O.", piazzato sulla lavagnetta in cucina, è sempre in costante aggiornamento.
Già, gli "U.F.O."... COSA SONO???
La definizione è un acronimo derivante dall'inglese che sta per "UnFinished Objects", letteralmente "cose non finite" -le mie spesso sono ancora da cominciare, a dire il vero!-.
Se preferite qualcuno le chiama "pendings", sempre parolacce straniere, insomma!
Fatto sta che più depenno, più spuntanto cose da fare e meno tempo ho a disposizione
:o\
...e questo è solo il post-it degli hobbies, non c'è TUTTO IL RESTO!
:o(((
A volte vorrei fermare il tempo per dedicarmici con vera calma, ma pare sia impossibile, perchè quando arriva sera mi addormento in piedi e non vedo l'ora di andare a dormire... quel po' che si riesce!

1 commento:

Hilma ha detto...

Ah cara Fede....quanto e' bello avere TANTISSIMA energia e bambini piccoli e mille cose da fare!!!! E' cosi' entusiasmante questo periodo per te...non ti preoccupare...arriva dove puoi....ci sara' TANTISSIMO tempo DOPO per "solo guardare" il tuo U.F.O. post-it...e dire...lo sai? "non mi va'!" (smile)