Ho "testato" tutte e tre le insegnanti, perchè, sebbene le conosca da tempo, non avevo mai avuto il piacere di essere una loro allieva.
Devo dire che sono davvero soddisfatta, sia dei risultati ottenuti, ma soprattutto di aver avuto modo di stare con loro in questa occasione.
Premesso che ho terminato tutti e 3 i progetti a casa senza riguardare più gli originali, ho apportato piccole modifiche che spero non dispiacciano alle mie teachers!
Sui loro siti potete trovare i lavori originali e foto sicuramente migliori delle mie.
In rigoroso ordine cronologico di realizzazione, ecco il mio LO per il corso "distressando" di Patty e un paio di dettagli
Devo ammettere che questo era il corso a cui tenevo di più, perchè, pur essendo una Timbrina, i tamponi Distress non sono esattamente il mio forte. Adesso conosco qualche trucchetto che li riguarda, so che sono belli anche quelli colorati e non solo quelli nei toni del marrone e soprattutto che non servono necessariamente per realizzare progetti rigidamente in stile vintage (che non amo molto)... credo che adesso il mio portafoglio piangerà per un motivo in più ;o) !
Per realizzare questo LO ho dovuto sottoporre la famiglia ad una serata di autoscatti realizzati ad oc, e i miei ragazzi si sono prestati davvero molto pazientemente :o*
Ma è stata solo una scusa per avere qualche bella foto insieme, visto che non ce ne facciamo mai! ;oD
Il secondo corso a cui ho partecipato è stato quello di Mommi, "carta&feltro". E' un'idea davvero originale per realizzare degli abbellimenti da se' per i propri progetti (anche se avrei ucciso l'insegnante quando mi ha detto che l'uccellino dovevo disegnarmelo da sola ;o))) !!!)
Per fortuna delle mie scarse finanze, il feltro non mi prende moltissimo, e per quanto sia soddisfatta della mia paginetta, credo che questo rimarrà un esperimento isolato...
La domenica sono stata allieva di Paola che ci ha presentato un progetto davvero articolato, un minialbum natalizio pop-up.
Ho fatto foto veloci e nemmeno tanto belle del mio albumetto finito, ma mancano ancora le foto, che conto di fare durante le prossime feste.
Non potevo davvero perdere questo corso, Paola ha sempre delle idee originalissime che non so da dove peschi ;o)
Ringraziando nuovamente per l'ospitalità Sabrina, Patty, Mommi e Paola, vi consiglio vivamente di andare a visitare i loro blog, alla ricerca di maggiori dettagli e di tante altre ispirazioni!
13 commenti:
Fede sei stata bravissima
Complimenti!!!
I lavori che hai realizzato sono veramente molto carini.
Un baciotto
Elena
Stra-WoW!! Era molto che non passavo a trovarti Fede! E vedo il tuo blog stracarico di bellissimi lavori. Mi piace tantissimo questo lo con le foto in b/n!!
mamma mia davvero bellissimo tutto tutto tutto!!!! e l'uccellino ti è venuto benissimo!!!! brava! forse se partecipassi a qualche corso ricomincerei a scrappare :-)
baciii
Ely
accidenti ragazze, ma cosa avete, un RADAR?!
che velocissimi commenti!!!!
grazie di cuore, il merito è ovviamente principalmente delle teachers, ma mi gonogolo un po' anch'io!
ELY, se tornassi a scrappare ti verrebbero ancora delle cosine favolose, come tutto il resto delle tue creazioni!
ma grazie a te! è stato un vero onore averti allo stand come corsista e sono felice che tu ti sia divertita!
Ciao Federica, prima di tutto grazie della tua visita, ci fa molto piacere conoscere nuove blogghine...complimenti per i tuoi lavori, mi piacciono molto...e soprattutto complimenti per il tuo ometto...ha una faccina da furbetto...!!! Ciao a Presto
Paola
Grazie a te Fede per avere partecipato ai nostri corsi.......sono contenta di averti aperto il mondo dei distress
Tutti e tre i progetti sono splendidi... la Patty è un'insegnante fantastica, mi piacerebbe tantissimo partecipare ad un altro dei suoi corsi... Peccato che il feltro non ti prenda... io lo adoroooo!
Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro, mi piacciono tutti i tuoi lavori!!
stupendi tutti e 3 i tuoi lavori, bravissima!
complimenti anche per questi ultimi lavori! non sò se ti ricordi, ma ti avevo contattato tramite mail per avere dei consigli su come realizzare delle partecipazioni. adesso anch'io ho il mio blog...spero che passerai a trovarmi, anche se il blog è ancora spoglio. a presto
ciao letizia!!!
certo che mi ricordo di te!
cosa hai deciso, poi, per le partecipazioni?!
mi dai il link del tuo blog?
Posta un commento