martedì 15 luglio 2008

card di luglio

Eccomi!!!
Mese nuovo, sfide A.S.I. nuove ;oD

Pensavo ieri che siamo GIA' a luglio, caspita!
Sono riuscita a partecipare con regolarità a quasi tutte le sfide lanciate dall'associazione per più di 6 mesi (per me è incredibile!).... GRAZIE A TUTTE, quindi, per i bellissimi spunti proposti!

Questo mese le card da realizzare dovevano seguire questo sketch:

io ho approfittato dello spunto per creare questo biglietto che Alice mi ha richiesto per il secondo compleanno della sua Emma

e questo che porterò a Simona appena diventerò zia onoraria di Chiara (indicativamente l'8/8/2008)
:oD


Al di là della carta Stardream Quartz e Ruby 17x17, il resto è tutto materiale "di riciclo" e timbri.
Ora non mi resta che impegnarmi per la sfida regular...
A presto, quindi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima Fede,
mi piacciono molto i colori ma quella che preferisco è la card che dovrai consegnare a Simona...ammiro la tua costanza nell'aver partecipato a tutte le sfide! Io...mi sono persa per strada!!

Marevan ha detto...

Ma che belle che sono !!! Brava !!