mercoledì 16 aprile 2008

primavera!

Arriverà davvero questa primavera o no???
Dopo averci un po' illuso, quest'ultima settimana assomigliava più a novembre che ad aprile :o(
Speriamo che il sole si decida a sorriderci davvero presto!
Intanto ho scrappato la prima foto della primavera seguendo ancora le sfide per "scrapper dell'anno" dell'A.S.I.
Mentre Filippo ha fatto questo bel disegno
Siamo io (maglia rossa) e lui, mentre facciamo motricità in giardino a piedi nudi.
I miei capelli con meches mi sono costati 80 euro, i suoi sono naturali, LOL!

2 commenti:

Gloria ha detto...

Ciao Fede! E' bellissima la paginetta sulla primavera! mi fa venire una voglia di sole.. Poi la foto mi piace tantissimo :)

Daniela ha detto...

ma è bellissima questa pagina e la foto è strepitosa!!! sa proprio di primavera, freschezza, colore. Filippo è bravissimo, ha fatto un capolavoro!!
Daniela