mercoledì 27 febbraio 2008

faccio pulizie di primavera, dai un'occhiata se c'è qualcosa che può interessarti!

Voglia di PRIMAVERA?
Io sì, e anche molta, odio il freddo, e nonostante questo tiepido inverno, sono già stufa e arcistufa!
Quindi approfitto del prossimo arrivo del soggiorno nuovo per fare le classiche "pulizie di primavera" e per rinnovare un po' casa e craft ;o)
Date un'occhiata se c'è qualcosa che può piacervi, e contattatemi senza problemi anche solo per info!

varie craftose
varie & eventuali

e speriamo che il sole primaverile arrivi prestissimo :o)

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Io ho già comprato, ma se approfondisci le "pulizie" avvertimi!!!
Ho letto il tuo profilo ... è uguale identico al mio ... ma io sono un pochino più VECCHIETTA di te!!!

krepa ha detto...

mi spiace non riuscirò ad esserti utile