giovedì 30 settembre 2021

Davvero è già settembre?!

Cominciamo dalla scuola, quest'anno Filippo avrà la Maturità, mentre la Seconda Media attende Riccardo.

Per le mie solite foto di rito che sembrano scocciare tutti e che invece poi piacciono, ho deciso di andare in una location diversa e decisamente fantastica, il Giardino del Gigante a Cento, un posto magico!

Abbiamo coinvolto anche Greta, che si è diplomata a luglio e che può serenamente "buttare tutto all'aria" adesso! ;o)

Scherzi a parte, i miei ragazzi sono meravigliosamente disponibili, sono contenta di riuscire a mantenere questa "tradizione", rimangono sempre dei bei ricordi.

Per quanto riguarda gli sport, Filippo per la terza stagione continuerà la sua esperienza nella pallavolo U19 del CrevaVolley.net ASD, mentre Riccardo a inizio estate si è letteralmente innamorato del baseball, e quindi eccolo qui con la U12 degli Yankees BSC 1954 di Persiceto. 

Anche in questo caso, sono orgogliosa dei miei ragazzi che hanno scelto sport non del tutto comuni e che non hanno nulla da invidiare ad altri più conosciuti e praticati; sono attività fantastiche, coinvolgenti e le persone che le curano hanno tantissima passione, provate ad andare a vedere qualche partita e a fare tanto tifo!


Per finire il mese in bellezza, abbiamo festeggiato i 18 ANNI DI FILIPPO.

Purtroppo ancora senza grandi festoni, abbiamo fatto del nostro meglio in casa.




La torta l'ho incredibilmente fatta io, è la cheesecake al limone della Corvina (grazie Barbara!) ed è veramente buona.
Le meravigliose composizioni di palloncini sono di
Lo Scrigno di Daniela, mentre per il "biglietto di auguri" PopUp Cubes in a Box ho seguito il chiarissimo tutorial di Srushti Patil usando le foto del "collage 18" di questo post. E' piaciuto ^_^


Federica