Le scuole sono finite, lo stressante maggiogiugno degli esami di Filippo è passato abbastanza bene, lui può fare l'estate tranquillo, a Riccardo "toccano" i soliti compiti estivi, per i quali perde più tempo a brontolare che a farli.
Abbiamo passato l'estate a casa, o meglio, non andando via per la classica vacanza; la montagna ci è mancata moltissimo, ma a novembre partirà il progetto della nostra vita che ci richiederà tante energie e tanti soldini, quindi abbiamo fatto i bravi.
Però ci siamo divertiti lo stesso, le nonferie non vogliono dire nonvacanza, ci siamo regalati lo stesso qualche spasso!
Un bel giorno di luglio io e Riccardo ci siamo divertiti un sacco a fare e farci foto con le rotoballe in campagna. Era in formissima ed è stato un bravissimo modello, fotografo e aiutante, e io sono riuscita a fare un sacco di prove con calma!
Eccolo qui, il mio bel modello <3
Sempre in movimento,
riflessivo con la luna,
cool!
Poi mi ha fatto questa bellissima fotografia,
e ci siamo sbizzarriti coi selfie.
Infine, al tramonto, si è dato tanto da fare per aiutarmi a riportare tutto in auto.
Chissà che almeno a un altro in famiglia non scatti la scintilla per la fotografia!
Non andando in ferie abbiamo approfittato dell'appartamento che hanno i miei genitori a Porto Garibaldi (FE), ma non essendo molto tipi da spiaggia, spesso imbrocchiamo la biciletta e andiamo in gita a Comacchio (a circa 6 km. di distanza). E' un paesino davvero delizioso, ed è difficile fare foto originali perché è molto gettonata da fotografi bravissimi, quindi le mie sono solamente "foto ricordo" per noi, considerando anche che non so postprodurle; nulla di speciale, ma ogni volta faccio tentativi.
***Cavaliere d'Italia***
***Cavaliere d'Italia***
Se non fosse per la vita da spiaggia, il mare sarebbe proprio bello ^_^
Io ci andrei fino alle 10 del mattino e dalle 6 di sera ;o)
Io ci andrei fino alle 10 del mattino e dalle 6 di sera ;o)
Sorpresa di fine serata, i fenicotteri. Purtroppo la mia attrezzatura fotografica non mi permette di fare scatti decenti, mi faceva piacere però tenerne un ricordo.
