Ebbene sì, oggi compio 32 anni! Mi sono già arrivati un sacco di sms, mms, telefonate, GRAZIE A TUTTI!
Ho già ricevuto anche dei regali. Il primo è quello qui a fianco da parte dei miei genitori: sono degli splendidi tulipani non recisi, ma col loro bulbo, e credo proprio che cercherò un bel vaso in cui tentare di conservarli (anche se il mio pollice non è per niente verde!).
Il secondo, aperto stamattina a colazione, è una sorpresa da parte dei miei ometti: una webcam per il pc di casa, così quando Massimo sarà lontano per lavoro potremmo anche vederci, oltre che sentirci :oD
Spero solo di riuscire ad usarla!
Ma questa è anche la mia prima settimana di maternità, anche se non mi sono ancora riposata un attimo!
Finora ho approfittato per dedicarmi a tutte quelle commissioni che si rimandano per non fare sempre di corsa, e ieri per fare la spesa ci ho messo 1 ora in più :o\ ma va bene così, devo solo far passare il tempo ormai...
Il brutto dell'essere a casa è che si spendono un sacco di soldi, soprattutto in periodo di saldi!
Per questo vorrei fare subito le commissioni fondamentali e poi rintanarmi in casa :o)))
Mi casca l'occhio su tanti begli abiti che potrei portare il prossimo inverno, ma cerco di trattenermi perchè adesso non ho bene in mente cosa ho/cosa non ho, visto che porto solo cose da "balena" ;o)
Ma soprattutto mi rimiro tante bellissime cosine da bebè, che però non mi servono, visto che il minimo indispensabile per i primi giorni l'ho già preso, che molto arriverà, e soprattutto ho diverse cose di Filippo da sfruttare.
E' dura resistere, non è da me fare la casalinga ;o)))
Adesso scappo, mi aspetta un pomeriggio impegnativo di festeggiamenti :oD