sabato 1 settembre 2012

a 40 minuti da...

Oggi, chissà perchè, mi son ritrovata a pensare a dove vivo, perchè mi sembrava che ricorresse spesso uno stesso numero quando devo spiegare dove sto.

Stamattina sono andata al negozio Impronte d'Autore a Carpi: ci ho messo 45 minuti.

Quando mi convocano per le fiere creative impiego circa 40 minuti per arrivare ai padiglioni di Bologna e più o meno lo stesso tempo per raggiungere quelli Modena.

Le amiche di Bologna stanno organizzando un aperitivo in un posto che dista da me 38 minuti se non c'è traffico.

Prossima settimana andrò da Serena, a 43 minuti da qui.
Sono andata da Barbara: 53 minuti.

Quando vado a cena con le Timbrine devo considerare 40/45 minuti di viaggio.

Ho voglia di andare all'IKEA: google maps mi dà 43 minuti. 

Vorrei andare al Balloons Festival: 50 minuti!

Ecco, io non abito a San Matteo della Decima, ma mediamente "a 40 minuti da" quello che più mi interessa!
;oD

 

2 commenti:

Marevan ha detto...

Mi è piaciuto questo post....

LUCIA ha detto...

Ciao! lo sai che anche me tornano spesso questi 45-50 min...a volte vorrei essere più vicina!
Complimenti per il tuo blog, mi piace lo scrap e sto cercando di imparare qualcosa...ti seguirò!
un saluto
Lucia