mercoledì 3 settembre 2008

sfida ASI agosto

Grazie alla proroga della scadenza, riesco a partecipare anche questo mese alla sfida per la "scrapper dell'anno ASI". Il tema di questo mese era "una giornata d'agosto"...Sono sincera: stavolta ho partecipato "sforzandomi" perchè mi dispiaceva saltare un mese, dopo essere stata costante per più della metà dell'anno, e infatti non sono per niente soddisfatta del mio LO. Intanto non ho seguito "a modo" l'argomento, e poi sono stata ripetitiva scrappando ANCORA una foto del mare :o(
ma d'altra parte la mia vacanza estiva 2008 è stata questa, e non avevo molto altro che mi ispirasse.
Sprero di essere più creativa a settembre!
Comunque, rimango fedele alla mia promessa di utilizzare solo materiali che ho già in casa: ve la ricordate quella carta con l'onda??? Credo sia stata la prima carta da scrap che comprai (nel lontano 2002 quindi!!!) da Piero!
E poi timbri, forbici creative, ritagli di carta e abbellimenti in metallo (parentesi e brads) "modificati" con gli inchiostri Brilliance perchè originariamente non erano del colore che mi serviva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

potrei sapere il prezzo e le modalita'per fare una ventina di inviti x battesimo bimba che sara'ad ottobre??
klabomb@libero.it

Lisanna ha detto...

ciao federica.. è davvero carinissimo qs lo!!
Bravissima a riciclare dovrei farlo anch'io!