venerdì 12 settembre 2008

quanti begli avvenimenti!!!

Non c'è che dire, ci ho proprio preso gusto a diventare "zia" ;o) !
Dopo la nascita di Chiara il 19 agosto, è arrivata Emma l'8 settembre (un mese prima del previsto!), figlie delle mie due testimoni di matrimonio Simona e Alessandra.
Se per la prima ho avuto il tempo di realizzare un accordion album, la seconda mi ha preso alla sprovvista e ho "abbozzato" una cornice alterata su consiglio di Ila (FI) e su scopiazzo di Sara (PR), spero che piaccia!

Questa è la card che la accompagnerà, spudoratamente scopiazzata da questo bel blog di Caroline.

Infine, dovendo fare ad entrambre un regalo "serio" con l'altra "zia onoraria" Elena, ho preparato le due card approfittando della sfida di settembre di "scrapper dell'anno" che richiedeva la presenza di una lettera GROSSA, ma TANTO GROSSA! I bigliettoni misurano cm.25X15, spero che siano abbastanza grandi! ;o)

Ultima cosina: fra poco più di un mese parteciperemo ad un matrimonio e ho preparato questo biglietto portasoldi:


Il tutto è, ovviamente, nello stile che caratterizza il mio 2008 creativo: "usa quello che hai e non comprare altro!" :oD
SEMBRA che stia in panciolle, eh?! Invece produco, e addirittura ho già qualcosina di pronto, ma che non posso farvi ancora vedere! Quindi tornate presto nel mio angolo... :o)

3 commenti:

Marevan ha detto...

Ma che brava !!! La cornice mi piace un sacco

Anonimo ha detto...

BRAVA PANCIOTTA !!!
hai proprio prodotto tanto !!! voglio sapere i commenti di chi ricevera' queste "delizie" !!!!

Ila

Silvanaa ha detto...

I biglietti mi piacciono tutti, soprattutto quello per il matrimonio.
La cornicetta è davvero molto bella!