giovedì 26 dicembre 2013

Ultimo POST dell'anno

Mi sa proprio che sarà così, 
ma è anche il primo che faccio dal mio computer nuovo, grazie a Massimo che me l'ha sistemato così velocemente
:o)

Come anticipto nel post precedente, le mie card natalizie quest'anno non sono state realizzate, non so dove mi sono persa, ma sono arrivata TROPPO lunga
:o\
Ne ho fatta solo qualcuna, e con tanta velocità che mi sono quasi vergognata a recapitarle... ma spero vi piacciano queste, che ho realizzato col cuore.
Le destinatarie sono state le insegnanti di Riccardo, a cui ho regalato anche un libro che io e lui abbiamo amato fin da subito, raccontato direttamente dall'autrice Guia Risari. Purtroppo è solamente in francese, ma la gentilissima scrittrice ce ne ha fornito la traduzione in italiano. "La Terre Respire" ha comunque un fascino tutto suo in francese!


Questo il particolare dei biglietti, e col timbro nella tag partecipo alla 52° (e ultima!) settimana di "timbriAMO"



Spero che la MAGIA del Natale sia arrivata dovunque, e che rimanga a lungo in ogni angolo delle vostre case.
Buone Feste di tutto cuore, il prossimo post sarà nel 2014!

:o*





1 commento:

chiara.bc ha detto...

Tanti auguri Federica per delle feste speciali.