lunedì 7 gennaio 2013

Cards di Natale

Sì, Natale è finito da un po', ma io ho oziato per quasi tutte le feste e sono stata ben lontana dal pc, mi ci voleva proprio! 
Nell'augurarvi che il 2013 esaudisca almeno uno dei vostri desideri, comincio col "resoconto creativo" delle Feste appena trascorse, partendo dalle cards. 

Il "lavorone" dei biglietti fatti a mano quest'anno è stato notevolemente ridotto dalla pigrizia e destinato ad amiche creative e alle insegnanti dei miei bimbi.
Semplicissimo cartoncino bianco doppio decorato con una parte embossata e particolari argento ottenuti con la Big Shot.
La stella è in rilievo grazie al biadesivo spessorato.


Per chi sapevo avrebbe gradito -o almeno spero- ho realizzato online dei biglietti grazie alle simpaticissime foto di Elena


Supervelocissime, invece, le card fatte per le maestre di Filippo da parte di tutta la classe


Infine, i bigliettini per le ragazze e i ragazzi della piscina che hanno aiutato il mio piccolo Riccardo a diventare un pesciolino
;o)
(con questa card partecipo all'inziativa dell'ASI "TimbriAMO" :o)

 

1 commento:

Miki ha detto...

Augurissimi anche a te Fede!!
Bellissime le card natalizie :-)
la scritta JOY di quale alfabeto è della big shot?