venerdì 5 ottobre 2012

per Mikhail

Ciao! Oggi vi posto una creazione che mi da' tanta soddisfazione :o)

Dopo aver realizzato queste targhette con nome e aver ricevuto tanti complimenti, ho deciso di "metterle in produzione".

Questa, però, è un regalo perchè è arrivato Mikhail nella vita di Francesca, che stasera rivedrò con piacere dopo tanto tempo
:o)))
Quando Francesca mi ha detto che chiama il suo bimbo "Misha" perchè in russo significa "orsacchiotto" ho direttamente collegato al suo dolce faccino questo timbro...

La targhetta in legno è del negozio di bricolage, le carte sono della serie Nana's Kids DCWV, le lettere le ho tagliate con la BisShot e il timbro è il favoloso bimbo di Impronte d'Autore, colorato coi pennarelli Impress e messo in risalto col biadesivo spessorato.


Spero davvero che piaccia al piccolo Mikhail!
:o)

 

1 commento:

adoma ha detto...

Wow complimenti!!! Io non faccio che riguardare il bigliettino per Valentina, un piccolo capolavoro! È che dire del dolcetto per Arianna??? Grazie ancora, sei troppo brava!