domenica 6 maggio 2012

pic-nic romantico


...almeno spero!
;o)

Ho preparato questa torta per una coppia di sposi. 
Conosco lui ma non lei, e non sapendo che colore potesse piacere, mi sono buttata sul rosso, un classico dell'Amore.

L'ho realizzata con due strofinacci da cucina, una frusta, una pinza, una paletta, una pinza reggimestolo, un paio di bicchieri da cocktail e uno stampo da torta; all'interno ho riempito con delle spugne.
Con la carta crespa ho formato la panna, ed ho guarnito con delle ciliegie.

Una volta confezionata, ho appeso la card con una mollettina rossa portafortuna.

Spero davvero che il pensiero sia piaciuto ad entrambi.


4 commenti:

Lara ha detto...

Un' idea veramente carinissima Fede! Baci

Anonimo ha detto...

idea super . . . scommetto che sarà piaciuta tantissimo . . . oltre ad ssere utile è anche carinissima!!!!

Anonimo ha detto...

Carinissima idea! Ho visto che l'hai repinnata su Pinterest!!!
Bellissima la tua versione :D

Lucia ha detto...

Idea simpatica ed utile, adatta ad ogni occasione ... quasi quasi la sfrutto per la festa della mamma visto che per la suocera ero a corto di idee!!! ciao Lucia