sabato 7 aprile 2012

Dolcetti rosa

Ciao a tutti!
Oggi posso mostrarvi qualche nuovo dolcetto tutto tutto ROSA. Le destinatarie sono le piccole Adele, Gemma e Matilde
:o)
Ma ho fotografato anche il passo-passo, sperando sia utile.
Il necessario: body e calzini, elastici, pirottini, passamaneria e frutta finta per la decorazione
 Ho piegato le maniche dei body e un po' i fianchi verso l'interno
 e ulteriormente a metà, in modo che la fantasia rimanesse visibile.
 Ho piegato i piedi dei calzini

e li ho poi uniti incastrandoli come se fossero due "C";

Li ho appoggiati sul body
e ho arrotolato il tutto, fermando alla fine con un elastico.

 Ho sistemato i calzini facendo un piccolo risvolto e ho aggiunto il frutto al centro.

 Ho decorato il pirottino con la passamaneria

 e vi ho inserito il pasticcino, sistemandolo ulteriormente per creare un effetto più morbido.

E' davvero molto semplice, ed è un'idea simpatica per regalare qualcosa di utile. Generalmente è molto apprezzato!
:o)


Vi saluto con la foto pasquale di Filippo e Riccardo.
Ringraziamo TUTTI coloro ci hanno regalato un uovo di cioccolata, ma vi preghiamo di non ripetervi il prossimo anno perchè ne arrivano sempre davvero TROPPE e a noi i dolci, soprattutto al latte, non piacciono tanto
:o(
Vorremmo che il prossimo anno la Pasqua avesse un altro senso, Grazie!


4 commenti:

Letizia ha detto...

Grazie mille per il tutorial! sono davvero troppo carini e penso che prima o poi proverò a farli anch'io!

Federica/papertilly ha detto...

dolcetti carinissimi, li devo copiare assolutamente!!!!

Marina ha detto...

grazie Fede per il tutorial,carinissimi!

Roberta ha detto...

Bellissimi!!! Ne avevo visti diversi ma nessun tutorial... GRAZIE!!!!
Roberta