lunedì 23 novembre 2009

dopo IL MONDO CREATIVO

Che vergogna!
Devo ancora scrivere qualcosa sulla fiera!
Trovate un post qui intanto, per il lato "professionale". Devo dire che non ho avuto molto tempo per godermela, al contrario dello scorso anno che ero "in maternità" ;oD

Al volo, sono riuscita a partecipare al concorso "1, 2, 3, scrap!" indetto dall'ASI con questo LO
Non ho vinto, ma sono contenta di aver vista esposta la mia paginetta in mezzo a tanti altri bei progetti. Spero che presto mettano sul sito un bel resoconto con le foto di tutti i lavori!

Non potevo non mostrarvi, poi, questo bel disegno che mi ha regalato Filippo: lo so, è un po' "asciutto", ma è dolcissimo!

Ha rappresentato (partendo da sinistra) papà Massimo e se stesso in visita alla fiera, "il signore che vende i trenini", le timbrine mamma Federica, Lucia, Barbara e Serena e Umberto alla cassa!
;oD

1 commento:

lina ha detto...

Ti devo veramente fare i miei complimenti per il tuo blog pieno di cosine carinissime e questa card non è da meno!!Sei veramente bravissima!!