venerdì 30 ottobre 2009

in partenza!

Sì, domattina alle 6,00 SVEGLIA!!!
Finalmente è arrivato il MIO week-end di Formazione Creativa!
E' tutto pronto, se ho dimenticato qualcosa mi "toccherà" di comprarlo ;o) !

Il mio piccolo Riccardo ha la febbre, ma spero che sia solo per un po' di raffreddore e un dentino in arrivo; non sarò tranquillissima nei prossimi 2 giorni sapendolo così, ma spero di rilassarmi un attimo, so che sarà in ottime mani!

In fibrillazione anche per una valigia da fare (ma cosa ci dovrò poi mettere per una notte???) e con tanta voglia di creare e chiacchierare, intanto ho preparato un paio di cosine...

Un ringraziamento speciale a Patty che ha regalato alle partecipanti un corso sul suo forum. Non sono riuscita a seguirlo in diretta, ma non potevo non realizzare questo delizioso album in cui conservare i ricordi dei prossimi due giorni.
Ve lo mostrerò aperto una volta completato con le foto!

Sperando non lo vedano prima, questo è il regalino che farò alle mie compagne di viaggio e di avventura Barbara Birba e Barbara Yaya
Si tratta di un blocchetto di tag per journaling della Toga e di una cornice da appendere (una l'ho fatta anche per me ovviamente!) realizzata con
*sun kissed "alla girl" frame (my minds eye)
*bazzil marrone
*tampone versamark
*polvere da rilievo PSX weathered white
*timbro datekeeper (fontwerks) - regalo di Serena
*eyelets
*nastri choccolate, creame, red (stampin'up!)
*biadesivo spessorato

Qualcuno avrà avvisato quelli dell'albergo che fotograferemo molto di più dei giapponesi in vacanza???
;oD

Nessun commento: