martedì 30 dicembre 2008

Concorsi ASI e 2B CRAFTY

Si sono conclusi i 2 concorsi a cui ho partecipato, un po' in affanno, ma con discreta regolarità.
Mi sono accorta di non aver ancora postato gli ultimi progetti realizzati per "scrapper dell'anno ASI".
Le cards di novembre richiedevano la presenza del nome del destinatario del biglietto: il primo è per Nonna Adriana, che finalmente, dopo tanti maschi in famiglia, si può spupazzare Valentina :o)
Il secondo è per Alice, una collaboratrice della scuola dell'infanzia di Filippo, che purtroppo per noi si trasferisce altrove e non ci farà più compagnia per il servizio di anticipo e posticipo e per il centro estivo. E' una persona molto solare e i bambini la adorano e ci piaceva l'idea di lasciarle un nostro piccolo ricordo
Il tema per il LO era "grigio come...": cosa c'è di più grigio di una uggiosa giornata di novembre?!
Ho stampato su acetato la canzone "November Rain" dei Guns'n'Roses: non mi ritrovo esplicitamente nel testo, ma per me è una canzone bellissima, che da giovane ho ascoltato all'infinito sebbene infonda un po' di malinconia, e il penultimo mese del 2008, in effetti, non è stato dei migliori...
Ho realizzato il titolo con la carta per fare i trasferibili della Grafix e ho aggiunto cerchi di carta e rivetti grigi.
Per il mese di dicembre bisognava realizzare biglietti natalizi senza usare i tradizionali colori rosso, verde e oro

e un LO in cui descrivere con una sola parola quello che è stato per me il 2008: dopo tante belle opportunità come l'aver frequentato un corso di fotografia, essere stati al Meazza a vedere l'Inter, una favolosa gita scolastica con insegnanti come Giusy ed Elena che sono 2 vulcani di entusiasmo, un'estate al mare fra gokart e superbike di Misano, un BEL we lungo a Disneyland Paris, un bebè in arrivo, una famiglia favolosa che, fra qualche alto e basso ha anche la salute, ..., e chi più ne ha più ne metta, ...
non posso che sintetizzare quest'anno con un "GRAZIE" grandissimo a tutti coloro a cui voglio più bene, in primis Massimo e Filippo, e a Dio che ci guarda dal cielo e che, evidentemente, ci ha regalato un angioletto che ci protegge.
Purtroppo non riesco a partecipare alla sfida bonus dal tema "cosa vorreste trovare sotto l'albero???", ma dopo tutte le sovracitate premesse, avrei sicuramente voluto trovare SERENITA' per me, e come augurio per tutti quanti.
Concludo questo concorso dopo aver partecipato a tutte le sfide "di base" e postando in gallery 29 cards e 19 LayOuts, per un totale di 69 punti.
*************************
E' terminato anche il Woca Crafty Days, concorso molto più intenso perchè sono state lanciate 15 ispirazioni "base" nell'arco di 3 mesi (più molte "bonus"). Anche qui sono orgogliosa di poter dire di aver partecipato a tutte quante, inserendo in gallery 53 lavori per un totale di 202 punti, e di essere arrivata QUARTA in classifica generale dietro a 3 mostri irraggiungibili di creatività, come potete ben vedere
1) Elisabetta C. 778
2) Roberta C. 620
3) Chiara_Francy 562
4) Federica F. 202
5) Sabina N. 146
Ho vinto questo po po di kit e un sacco di altre cose grazie alla generosità di tutto lo staff della 2bCrafty!
E dopo questa "sfuriata creativa", sono costretta a chiudere i battenti craftosi per un po': la mia stamp/scrap/stir room a giorni diventerà per forza di cose (e di mancanza di spazio!) solo la BABYroom finchè Riccardo non dormirà nel letto a una piazza in camera con Filippo.
Sono felice, quindi, di questi miei risultati, e spero di ritrovare al più presto la voglia di darmi da fare dopo il 2009 "sabbatico".

1 commento:

Giuli ha detto...

Buon Anno Fede!
Le card sono dolcissime ma la foto del layout è fenomenale!! Ottimo lavoro per tutto!