martedì 29 luglio 2008

sfide di luglio

Carrellata di lavori per le numerose sfide del mese di luglio...
Per la "regular" dell'A.S.I. a tema "eventi estivi" ho realizzato questo LO 20x20 su "La Notte Rosa" a Porto Garibladi. Per chi non avesse mai partecipato, lungo tutta la costa della Romagna, dai lidi ferraresi in giù, tutto è addobbato di ROSA, e molti comuni organizzano eventi tipo concerti.
*carta Hobby di Carta Glamour
*ovali tagliati col sistema Coluzzle della Stampin'Up!
*brillantini per il titolo e per decorare la chipboard della Rayer, fissati con il Glue Pad
*pennarello argento per il journaling
*nastro organza

Purtroppo la foto è pessima, e con tutti quei brillantini la scansione veniva anche peggio :o(

Questo è un particolare
Per la sfida bonus dell'A.S.I. "sotto l'ombrellone" mi sono lasciata incantare dalle bolle di sapone ;o) Nel journaling (che si trova sotto la foto) ho scritto, infatti, "una magia tanto semplice da lasciare sempre a bocca aperta!"
*carte Bazzil e PaperFever BellyFlop
*impress-ons Creative Immaginations (dallo shop di scrapbookiando)
*sticker gems ATD (dallo shop di Impronte d'Autore)
*pennarello nero

Sono molto contenta di essere riuscita a partecipare anche alla sfida del blog di Hobby di Carta, perchè questo DT è composto da ragazze davvero in gamba, con tanta creatività, fantasia e voglia di fare che mi fanno sempre invidia!
Seguendo lo sketch proposto
ho relizzato questo LO 30x30.
Il "pezzo forte" (l'arcobaleno) purtroppo in foto risalta poco, e ancora meno nella scansione, ma c'è ;o) e addirittura era intero e in alcuni punti doppio! :o)
*carte Autumn Leaves
*scritte adesive 7Gypsies
*charms Foofala
*fibbia Stampin'Up!
*retro alphabet Stampendous!
*pennarello nero Stabilo

Ho già in mente un'altra mezza idea per questo sketch, vediamo se fra valigie per il mare e tutto il resto riesco a relizzarlo entro giovedì!

1 commento:

Admin ha detto...

Fai tutto tu da sola?
Brava!!