venerdì 18 aprile 2008

tempo di cerimonie

Primavera è anche tempo di belle e importanti cerimonie.
Dovendo fare qualche card per Comunioni e Cresime, ho partecipato subito alla sfida dell'A.S.I., sempre per l'ormai famoso "scrapper dell'anno 2008" (che per inciso non vincerò mai, ma è una GROSSA fonte di ispirazioni e stimoli per lavorare un po'!)
Queste sono le mie due cards. Quest'anno mi sono innamoratata del formato verticale, ed essendo anche nella fase "ho-tanta-roba-nei-cassetti-che-nemmeno-me-la-ricordo-quindi-vedo-di-usarla-tutta-prima-di-comprare-dell'altro", ho usato carte e caroncini di recupero ed ho ottenuto 2 formati un po' strani: sono infatti di cm.17x11 e di cm.15,5x5.
Ho utilizzato timbri Aladine, Stampin'Up! e Impronte d'Autore e tamponi, polveri da rilievo e pennarelli Impress della Tsukineko.

1 commento:

StampingDani ha detto...

Ciao sono Dani, volevo dirti che mi piacciono molto i tuoi lavori. Vedo che Impronte ha fatto altri danni... credevo di essere una delle poche malate terminali di stamping, ma mi trovo in buona compagnia!
Alla prossima!